La massima trasparenza e il miglior rapporto qualità prezzo: ecco LA MEDA SRL
Vedere come lavoriamo è un elemento fondamentale per scegliere la società edile che risponde a tutte le proprie esigenze.
Per noi della meda srl, ogni progetto di ristrutturazione a Roma viene realizzato su misura. Passione, esperienza, materiali di qualità… tutto contribuisce alla nascita di una vera e propria opera d’arte edilizia, sempre unica.
Il sopralluogo gratuito

 

  • Per effettuare un lavoro a regola d’arte è necessario un progetto dettagliato. Compito del nostro architetto è di fare un sopralluogo a costo zero per esaminare le modalità e i punti di intervento. Prima di tutto si ascoltano le esigenze del cliente, così da acquisire tutte le informazioni necessarie e capire quale sia il risultato da ottenere. Solo successivamente, dopo aver compreso i tuoi desideri, si mettono in atto le migliori soluzioni professionali per trasformare i tuoi sogni in realtà con il massimo comfort, la minima spesa e il più velocemente possibile.
  • Preventivo: Una volta che il progetto ha preso forma si passa a elaborare il preventivo. : la meda srl  unisce la totale trasparenza al miglior rapporto qualità/prezzo. Mettiamo in opera soluzioni di altissimo livello con un occhio al tuo risparmio.
  • Progettazione 3D: A richiesta del committente la Meda srl offre il servizio di progettazione interni 3D: in questo modo potrai toccare con mano il risultato finale elaborato da un software apposito. Il modello tridimensionale ti farà vedere come appariranno gli interventi di costruzione e ristrutturazione, così da poter modificare il progetto senza ritardi e spese aggiuntive.
  • Espletamento delle pratiche amministrative: Prima di iniziare i lavori ci occupiamo di tutta la parte burocratica. I nostri tecnici hanno l’incarico di presentare agli organi competenti tutte le pratiche amministrative per un intervento a norma di legge e dotato di tutte le autorizzazioni necessarie. Una volta chiuso il cantiere, queste stesse figure professionali presenteranno tutte le certificazioni delle opere eseguite.
  • La realizzazione: Conclusa la parte amministrativa, si passa alla pratica con l’apertura del cantiere. Meda srl impiega solo collaboratori e personale esperto, che, durante l’andamento dei lavori, viene seguito da un capocantiere. In più è sempre presente un architetto che vigila sull’andamento dei lavori. Non solo interviene tempestivamente in qualunque evenienza, ma si confronta con te man mano che l’opera edilizia viene alla luce. Potrai esprimere valutazioni e chiedere modifiche nel progetto: i nostri professionisti sono a tua disposizione. Così il risultato finale risponderà sempre alle tue direttive.
  • Il collaudo: Prima di chiudere definitivamente il cantiere, la nostra squadra di tecnici effettua il collaudo dei lavori, per assicurarsi che siano stati eseguiti perfettamente. A margine ti vengono consegnati gli opportuni certificati.